
Con la serata di ieri si è conclusa quest’avventura incredibile di dieci concerti alla Reggia di Caserta. Un record, il nostro record 🤩
Grazie di cuore a tutti voi per essere venuti in 100.000 a fare il concerto insieme a me sera dopo sera, è un’emozione che non si può spiegare. E un grazie speciale a tutte le persone che hanno reso possibile quest’evento indimenticabile.
Spesso nelle interviste scherzavo dicendo che avrei preso la residenza qui, e dopo dieci concerti posso dirlo davvero: Caserta, sei stata casa 💙
Noi ci vediamo presto, prima nei palasport e poi il 6 giugno 2027 allo Stadio Maradona!
Powered by WPeMatico